The first scientific auto-scan and self-adjusting bike fitting system in the world

Attraverso una valutazione posturale e biomeccanica, che fa uso di un’analisi dinamica e di una scannerizzazione 3D, è possibile rilevare misure precise per ogni ciclista.

Marker Less

Il primo sistema di analisi senza l’uso di marker. Il software riconosce autonomamente i punti di giunzione delle articolazioni, determinando angoli di movimento e velocità angolari. L’analisi produce un auto-aggiustamento in tempo reale del setting del simulatore.

3D Scanning

La scansione tridimensionale total body migliora la precisione di acquisizione e permette di valutare i movimenti sui tre piani di lavoro. Il software riconosce autonomamente i punti di giunzione delle articolazioni, determinando la lunghezza dei segmenti corporei.

Interactive

La connessione diretta tra il software e la SmartBike permette al sistema di modificare il setting in modo autonomo durante la prova. idmatch BikeLab è il primo sistema scientifico al mondo di scansione automatica e di auto-adattamento della posizione. Un database con più di 300 brands e 10000 prodotti permette una scelta accurata del telaio e degli accessori ideali.

User Friendly

Un'interfaccia semplice ma completa di tutte le informazioni garantisce un uso facile e intuitivo del sistema. Il QRRS (Quick Release Replacement System) permette di sostituire sella e manubrio rapidamente e con estrema precisione.